Dario's scenery


Ma le montagne 3D di Frank ..."valgono la pena"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EAGLE01
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniele, è un pò quello che immaginavo ed ora ho la conferma almeno per FSX.
    Per quanto riguarda le termiche di default rimangono allo stesso posto, più volte ho sperimentato questo nell'area dolomitica con lo scenario di base e vari fotoreali più o meno dettagliati in circolazione, escluso il P3D della Lockheed Martin's nella versione commerciale destinata alle scuole di volo certificate perchè utilizza un'altra piattaforma molto simile a X-Plane ma dedicata, in sostanza è un altro pianeta che in Italia non prenderà mai piede perchè il VFR non è certificato nella simulazione, solo lo strumentale.
    In ogni caso con Cumulus X le termiche si possono inserire a piacimento così come il ridge lift delle correnti nelle pareti, bisogna saper smanettare con le miriadi di impostazioni da vero meteorologo, nei rally virtuali con l'aliante la giuria fa altrettanto ed ogni volta è una sorpresa. Altrimenti si passa a Condor che ha tutto ed è il top per gli alianti, molti developers conosciuti anche Italiani realizzano scenari montani per questa piattaforma dedicata e funzionale per la meteo, da provare!
    Per Frank, la montagna completamente atterrabile è sicuramente una sciocchezza, io intendevo principalmente la sua solidità come in una montagna con il sistema di default. Se poi non è proprio possibile pazienza, sarà un prodotto bello ma a mia opinione personale al 70%, quindi senza offesa per il tuo impegno lo trovo poco giustificabile in un payware come è stato distribuito fin d'ora con il Cervino e le Tre Cime, spero vivamente in futuri rilasci freeware come hai sempre fatto con i tuoi favolosi ed incantenvoli scenari, unici nel suo genere.
    Concludendo, ben venga l'atterrabilità in alcune rare location in vetta, è una buona idea!
    Grazie
     
    .
83 replies since 6/5/2012, 10:16   2087 views
  Share  
.