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quank.
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Ciao a tutti,
nei prossimi giorni rilascerò il mio primo scenario per FSX concernente l'eliporto di Haltikon (LSXN) utilizzato dalla Heli Gotthard e dalla Heliswiss International.
Un paio di foto ed info
- texture day
- texture night
- texture reflection
- special effect mit sound
ps. non è perfetto e contiene alcuni errori, ma per essere la versione 1.0 va bene così.
saluti Alex
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Angelo92.
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Sempre veramente un bel lavoro. Aspetto con ansia il suo rilascio.
Complimenti. -
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Lo scenario è venuto molto bene, ma volevo chiederti se avevi usato CH Pro come
base, perchè mi trovo fuori con le quote delle mesh (sia Alpes LOD11 che quelle di default)
e ho i capannoni sospesi per aria
Vic. -
quank.
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Grazie maestro !
La base in Svizzera è per forza di cose Switzerland Pro X.. altrimenti addio realismo in Svizzera. Pertanto se hai capannoni volanti e simili, si è dovuto a quello.
Non avendo ancora creato il Readme sono andato in oca di comunicartelo.
PS. ieri sera ho ancora risolto un paio di bug (texture legna mancanti, mucchi segatura), devo ancora sistemare quello dell'elicottero che parte in aria (se si seleziona nella schermata principale di FSX questo scenario, cosa che però non accade se durante una sessione di volo si seleziona "vai all'aeroporto").
Mi sa inoltre che devo modificare gli effetti sonori che ho messo (1 e non 2), ma sopratutto la quantità.. (a 5 km sentivo ancora le macchine che tagliavano la legna).
Alex
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quank.
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Ciao a tutti,
eccovi il links dello scenario www.flightsim.com/vbfs/fslib.php?do=copyright&fid=169614
Buon volo e ... fatemi sapere cosa ne pensate !
Alex. -
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Ciao Alex, sono riuscito a provare solo oggi il tuo eliporto
Purtroppo non ho le mesh della Svizzera Pro e credo dipenda da quello il difetto
nelle quote che mi creano dei vuoti sotto l'eliporto e gli edifici di fronte.
Ho provato anche a disattivare le AlpersLOD11 che uso ma il risultato è simile.
C'è anche un riflesso sul tetto che è dovuto ad una impostazione dei materiali, è stato
usato la Reflection al posto di Specular e causa un effetto specchio sui tetti dei
capannoni di fronte.
Basta solo scambiare nell'editor questi parametri
Per il resto non ci sono problemi, lo scenario è venuto molto bene e sono riuscito anche
ad atterrarci con mia grande soddisfazione e senza barare col tasti Y
Questa settimana sono molto preso dai calendari (che dovevo aver finito tregiorni fa...)
la prossima posso darti una mano (se vuoi) a sistemare questi piccoli difetti di gioventù che
hanno un po' tutti gli scenari.
Questo tipo di eliporti sono un po' problemati nella loro collocazione (me ne sono accorto con la base del 118
che avevo fatto) e credo che bisognerebbe fare una base con dei poligoni "flatten" per creare
un terreno che sia uguale per tutti indipendentemente dalle mesh usate.
Il problema della partenza "in aria" è dovuto a FSX e si risolve solo appoggiando la partenza
al terreno, mentre la piattaforma funziona bene in atterraggio.
Vic
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quank.
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Ciao Dario,
certo mi farebbe molto piacere in modo tale che si spera, con i prossimi non commetta più i medesimi errori !
L'errore dei riflessi è curioso.. a me non lo fa..
Non però nelle prossime settimane in quanto devo andare sovente in Svizzera interna per riunioni e corsi dell'ultimo minuto .. sai che felicità !
Buona serata,
saluti Alex. -
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Allora possiamo fare con calma.
Non so se il difetto dei rflessi lo fa solo a me, ma si pone rimedio facilmente
In ogni caso abbiamo scoperto che i riflessi tipo specchio funzionano alla grande!
Vic.