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GianP.
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Quindi la via migliore (nel senso delle prestazioni) sarebbe quella del poligono compilato col tool di FSX, ma ad una certa quota non ti da uno sfarfallamento con così poca distanza?
DA QUI puoi scaricare Vercelli (di oggi) e provare tu stesso. Installa anche il fix (sic!) allegato nel post subito seguente.
Se hai voglia provalo e fammi sapere se a te sfarfalla.
La texture e' 15mm sopra il mesh.
Io ci ho "ronzato" attorno a lungo osservando apron e taxiway senza notare mai un flicker. Non sono, pero', andato altissimo.
grazie e ciao. -
ilkas.
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Stasera la provo anch'io! Grazie GianP . -
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Provato e funzionante perfettamente senza alcuno sfarfallamento,
molto bello anche l'effetto allagamento in primavera
Questo metodo avrebbe il vantaggio di poter usare anche mappe Normal (bump) e specular
per avere una superficie più realistica, farò delle prove anch'io, la cosa mi interessa parecchio.
Grazie!
Vic.