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Se abiti li vicino sarebbe fantistico avere delle foto degli edifici, il problema
più grande, di solito, è proprio il materiale fotografico
Allora vediamo di fare tutto nuovo!
Vic. -
Rubz.
User deleted
Ok , appena riesco vado a fare un pò di foto alla parte civile , mentre per quella militare penso che avrò un pò di problemi... ma quella è gia abbastanza fatta bene in questa versione , la parte che è inventata è il lato sud-est dove ci sono i carabinieri e la guardia di finanza , quelle comunque si possono recuperare anche da internet , , come devo fare le foto ?
ciao. -
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Le foto andrebbero fatte frontalmente alle pareti (dove possibile), meglio se
prese da una certa distanza per evitare la distorsione dell'obbiettivo.
E' meglio se si include l'intero edificio o anche un gruppo di edifici, in modo da
poter identificare meglio poi la loro posizione.
Può essere utile qualche foto dettagliata di insegne o cartelli che verranno visti poi da vicino.
Non servono foto di grandi dimensioni, tanto poi le texture verranno ridotte a poche centinaia di pixel.
Ricordiamo che si tratta di uno scenario per simulatore di volo in cui gli edifici verranno visti da
una certa distanza ed è molto importante contenere il peso delle texture per avere uno
scenario leggero e fluido
La parte militare è meglio lasciarla perdere, le leggi italiane sulla divulgazione di dati sensibili sono ancora quelle
dell'anteguerra, ma tuttora valide
Vic
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Ho pensato di dare una sistemata "base" all'aeroporto, facendo un fotoreale del
fondo e dintorni con autogen e sistemando la versione di default, nell'attesa
di metterci gli edifici "veri".
Vic. -
Rubz.
User deleted
Ciao vic la parte militare è quasi perfetta bisogna stare attenti però a sovrapporla bene sul fotoreale e bisognerebbe fare una pavimentazione che assomigli un pò di più all asfalto , comunque ti posso mandare una foto presa da google earth con indicato dove fare i miglioramenti .
p.s si riescono a fare hangar che si aprono , e posizionare dei modelli statici ?
ciao. -
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Per fare mettere gli aerei statici non ci sono problemi, per gli hangar animati
è un po' più laborioso, venivano fatti su FS9, ma su FSX mi sembra che non li faccia nessuno...
Vic.