Dario's scenery


Edifici più realistici in FSXUn nuovo set di texture per FSX.

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  1. quank
     
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    No no, messaggio afferrato forte e chiaro, poi con le due spiegazioni ricevute cosa si può voler di meglio ?

    Domanda: Switzerland Pro X ha già un autogen, ma gli edifici sono applicati in modo generico (uno ogni 3/4). Sostituendo le Texture di Dario ho notato che le texture degli edifici sono state sostituite (il perché l'ho compreso meglio grazie a Daniele).
    Il mio "obiettivo" è il seguente: creare degli scenari dove la disposizione delle case è il più simile possibile rispetto alla realtà, per raggiunerlo vedo 2 possibilità:
    - creare degli edifici ed applicarli le Texture di Dario, posizionare gli edifici con istant scenery.
    - addentrarmi a fare l'autogen da 0 o modificare quello esistente (anche se dopo si incappa nella violazione di copyright).

    Voi cosa mi consigliate ?
    Altra domanda, in "piano" le Texture di Dario sono perfette per le nuove zone edificate, mentre per i vecchi nuclei i tetti sono tutti da rivedere (da noi sono in piode). Medesima cosa vale per i cascinali in montagna (che sono interamente in sasso). Ora è possibile con un programma di autogen creare delle zone o dirgli tu vai a prendere quel tipo di edificio, oppure è più facile creare il lavoro con istant scenery ?

    Grazie per la vostra collaborazione.
    Buona settimana, saluti Alex
     
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6 replies since 28/2/2012, 18:55   3623 views
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